“Non ho avuto nessun compenso!!!! Basta con ‘ste stronzate……”. Mara Venier sbotta su Instagram per porre fine alle voci relative alla sua presenza a Sanremo.

La conduttrice di Domenica In, ha fatto una breve comparsa sul palco dell’Ariston. Si è tolta le scarpe in cima alle scale per “scendere in sicurezza”. Su Instagram ha pubblicato un post “Sanremo… mi diverto troppo….” e il video con la sua discesa dalle scale del Festival. Un utente, tra i commenti, ha pubblicato la domanda diretta: “Hai veramente percepito 50mila euro per la tua presenza al Festival?”. Venier, a questo punto, ha replicato senza mezze misure: “Non ho avuto nessun compenso!!!! Basta con ‘ste stronzate…”.

Una comparsata veloce che ha acceso la curiosità dei malpensanti sul compenso della conduttrice per quei pochi minuti sul palco. Una delle polemiche di questi giorni a Sanremo è stata appunto il cachet degli ospiti del Festival e tra loro compariva anche quello di Mara Venier e Antonella Clerici di 50mila euro, mentre ai musicisti veniva retribuito 50 euro al giorno.

Avatar photo