Un ragazzino di 13 anni è morto questa mattina a Gragnano, comune in provincia di Napoli, dopo essere precipitato da una finestra dell’appartamento al quarto piano in cui viveva con i genitori. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti intorno alle 11.20 allertati dal 112.

La tragedia è avvenuta in via Lemma al civico numero sette. Quando i militari sono arrivati il 13enne era a terra. Successivamente è intervenuto il personale del 118 che ne ha constatato il decesso. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il minore si sia sporto troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell’antenna Tv per poi perdere l’equilibrio e cadere. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.

Il giovane si chiamava Alessandro ed era figlio unico. Quando si è verificato l’incidente era solo in casa: i genitori erano a lavoro.

seguono aggiornamenti

Avatar photo

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.