I problemi del calcio
Caso sospetto di Coronavirus al Bologna, sospesi gli allenamenti: rischio quarantena
La Serie A non è ancora ripartita ma deve già fare i conti con un rischio quarantena. Un caso di sospetta positività al Coronavirus è stato infatti segnalato tra lo staff del Bologna Calcio, come comunicato dalla stessa società felsinea in una nota ufficiale.
“L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”, si legge nel comunicato ufficiale dei rossoblu.
Ovviamente il caso di sospetta positività nello staff della squadra preoccupa per la situazione del tecnico Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che negli scorsi mesi era stato sottoposto a trapianto di midollo dopo che gli era stata diagnostica la leucemia.
🦁 𝗦𝗜𝗡𝗜𝗦𝗔 🦁#WeAreOne pic.twitter.com/7sklu9bUrt
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) May 20, 2020
La massima serie del calcio italiano è ferma ormai dal 9 marzo scorso e attende per giovedì sera il possibile via libera del governo alla ripresa della competizione per il 13 o 20 giugno.
© Riproduzione riservata





