Il cordoglio
Coronavirus, la Polizia piange Manuela Scodes: aveva 42 anni e tre figli
La Polizia di Stato piange una sua agente. Manuela Scodes aveva 42 anni, napoletana, aveva tre figli piccoli. È morta a causa del coronavirus. È la stessa Polizia di Stato, attraverso il suo account Facebook a dare la notizia di un’altra morte prematura del covid-19.

“Sta falciando vite ovunque questo maledetto covid-19 – si legge nel post – Noi oggi piangiamo quella di Manuela Scodes. 42 anni. Una poliziotta ma soprattutto una mamma e moglie. Lascia tre figli piccoli. Diego di 8 anni e Christian e Gioele, gemellini di 4. Una donna solare, sempre pronta ad aiutare chi aveva più bisogno. Oggi più che mai la Polizia di Stato, come una grande famiglia, si stringe al marito Alberto, ai familiari di Manuela, ai suoi amici e ai colleghi della Questura di Napoli”.
La #PoliziadiStato piange la scomparsa di Manuela Scodes 42 anni morta per #COVID19
Poliziotta, mamma e moglie. Lascia tre figli piccoli. Diego 8 anni, Christian e Gioele gemellini di 4.
Ci stringiamo commossi al marito Alberto, alla famiglia e ai colleghi della #QuesturadiNapoli pic.twitter.com/1qUtHSGBv6— Polizia di Stato (@poliziadistato) November 14, 2020
L’EMERGENZA -Da oggi la Campania entra in Zona Rossa. La decisione, ufficializzata con la firma ieri del ministro della Salute Roberto Speranza, mette fine a polemiche durate dall’adozione del nuovo dpcm che prevede restrizioni e chiusure differenziate in base ad aree di rischio. La Campania oggi risulta quarta a livello nazionale per nuovi contagi. Il bollettino diffuso da Protezione Civile e Ministero della Salute riporta 3.351 nuovi positivi su 20.662 tamponi processati. Al momento i positivi sono 85.246, 2.080 i ricoverati con sintomi, 184 in terapia intensiva, 82.982 in isolamento domiciliare. I morti riportati nell’ultimo resoconto sono 26 per un totale di 994.
© Riproduzione riservata






