L‘Italia ha vinto la finale di Coppa Davis dopo 47 anni. Gli Azzurri dopo aver eliminato l’Olanda e la Serbia hanno superato l’Australia con il bis dopo la vittoria del 1976. Il risultato è di 2-0 per l’Italia grazie ai successi di Arnaldi e Sinner rispettivamente contro Popyrin e De Minaur. Festa azzurra a Malaga.


 

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
26 novembre - 20:26

Sinner batte De Minaur! L'Italia vince la Coppa Davis

L’Italia vince la Coppa Davis!

 

A cura di Redazione
26 novembre - 20:15

Doppio break per Sinner: l'Italia ora è sul 4-0

Sinner piazza un altro break contro il povero De Minaur. Sta giocando bene Alex ma non riesce a trovare contromisure. 4-0 e servizio per Jannik che vede l’obiettivo vicino.

 

A cura di Redazione
26 novembre - 20:14

Break confermato per Sinner: 3-0 per Jannik che vola verso la conquista del secondo set

Niente da fare per De Minaur che non recupera il break confermato da Sinner. 3-0 in favore di Jannik che al momento è davvero ingiocabile.

 

A cura di Redazione
26 novembre - 20:10

Sinner piazza il break del 2-0, match sempre più in discesa

Sinner piazza il break del secondo set, e ora sembra davvero ad un passo dalla vittoria. L’Italia alza i decibel in panchina e sugli spalti. Sta giocando ad altissimi livelli.

A cura di Redazione
26 novembre - 20:00

Sinner vince il primo set 6-3, Italia ad un passo dalla vittoria della Coppa Davis

Sinner vince il primo set 6-3. Ottimo come sempre il contributo di Jannik che s’impone sull’ottimo De Minaur. Ora il match sembra segnato, con l’Italia che è ad un solo set dalla vittoria della Coppa Davis.

 

A cura di Redazione
26 novembre - 19:49

Sinner salva una palla break e allunga: 5-3

Jannik Sinner salva una palla break e vola sul 5-3. Qualche errore di troppo dell’azzurro abile comunque ad uscire da una situazione complicata con il suo talento.

 

A cura di Redazione