Tragedia nel pomeriggio di oggi, 29 ottobre, all’interno del parco della Reggia di Caserta. Un uomo di 49 anni, operaio impegnato nelle rituali attività di manutenzione, è morto colpito da un grosso ramo mentre stava effettuando la potatura degli alberi.

La vittima, di origini marocchine, è morta sul colpo: l’impatto col ramo è stato infatti violentissimo. L’uomo, stando ai primi accertamenti compiuti dai carabinieri della Compagnia di Caserta, lavorava per una impresa esterna ed era regolarmente assunto.

Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di via Laviano, sono intervenuti gli ispettori dell’Asl di Caserta e due ambulanze, oltre al medico legale che constatato il decesso dell’operaio. Inutili infatti i tentati disperati del personale sanitario di rianimare l’operaio di 49 anni.

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 15 di oggi pomeriggio: le indagini affidate ai carabinieri dovranno fare ora chiarezza su quanto accaduto nel parco della Reggia. Stando ad una prima ricostruzione la vittima sarebbe stata colpita dalla caduta di un ramo appena potato da un collega.

Avatar photo

Romano di nascita ma trapiantato da sempre a Caserta, classe 1989. Appassionato di politica, sport e tecnologia