Cronaca
Schianto in autostrada, muore camionista
Un drammatico incidente stradale costato la vita a un camionista di 42 anni. E’ quanto avvenuto ieri (venerdì primo maggio) poco dopo le 23 lungo l’Autosole tra le uscite di Modena Sud e Modena nord, in direzione Milano.
A perdere la vita Andrea Sellitto, camionista originario di Mercato San Severino, comune in provincia di Salerno. L’uomo si trovava alla guida dell’autotrasportatore quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail. Il 42enne è morto poco dopo per le gravi ferite riportante rendono vani i tentativi degli operatori del 118 intervenuti poco dopo.
Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale, a lavoro per ricostruire la dinamica. Non risultano coinvolti altri veicoli.
Andrea era sposato e aveva due figli. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno susseguendo sui social. “Una notizia straziante. Nonostante parlavi tanto da diventare insopportabile ti facevi voler bene per la tua bontà di cuore” scrive Jessica. “Senza parole non ci posso credere i buoni vanno sempre via” il commento di Giovanna. “Andrea era un ragazzo di Mercato San Severino in provincia di Salerno: è morto svolgendo il proprio lavoro. Non ti dimenticheremo mai” aggiunge Stefania.
© Riproduzione riservata







