Passano le ore e aumenta la paura e si infittisce il mistero sulla scomparsa di Clementina Orefice. La donna, 29 anni, di Ischia, si era recata lunedì scorso a Napoli. Doveva sottoporsi ad alcune visite mediche presso una clinica specializzata. Da allora nessuna notizia della donna.

Sul caso non c’è al momento alcuna traccia e alcuna indiscrezione. A lanciare l’appello della scomparsa della donna, una zia, che ieri sera ha telefonato al centralino di Chi l’ha visto. La donna, dalla voce comprensibilmente turbata, ha espresso preoccupazione e raccontato i pochi dettagli al momento noti. La notizia è stata ripresa da giornali e media ischitani, del napoletano e campani. È stata richiesta la massima collaborazione per ritrovare la 29enne.

La famiglia ha presentato denuncia formale di scomparsa al commissariato di Polizia di Ischia. Clementina Orefice è nota a tutti come Martina. Dal 15 febbraio è dunque scomparsa nel nulla. La scheda mandata in onda al programma ha riportato età, 29 anni, altezza, un metro e 65, occhi neri e capelli neri. Segni particolari: un tatuaggio sul braccio destro, una piccola farfalla. Il numero della trasmissione, per fare eventuali segnalazioni sul caso, è 068262 e 3453131987.

Vito Califano

Autore