Terrore nella notte a Napoli dove nel rione Materdei, a pochi passi da una delle pizzerie più frequentate della città, sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco che hanno allarmato, non poco, i residenti.

Gli spari, avvenuti poco prima delle 4, hanno riguardato un’edificio al civico 8 di via Roberto Savarese. Sul posto, allertati dai residenti, sono arrivati poco dopo i carabinieri della Compagnia Stella che hanno effettuato i rilievi riscontrando sette fori contro il muro di un’abitazione oltre a quattro bossoli, calibro 9×21, presenti sul selciato.

Non risultano persone ferite né tracce ematiche presenti nella zona dove è avvenuto il raid intimidatorio. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma per ricostruire quanto accaduto. Approfondimenti sull’edificio preso di mira dai pistoleri con i carabinieri che stanno ascoltando le persone che vi risiedono.

 

 

 

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.