Il delitto a via Vittorio Veneto a Gragnano
Tragedia nel napoletano, 16enne accoltellato a morte: è nipote del boss ergastolano
Tragedia a Gragnano nella notte. Un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato accoltellato. La vittima, N. D., era uno studente ed era arrivato all’Ospedale San Leonardo di Castellammare in gravi condizioni. Il delitto si è consumato in Via Vittorio Veneto. Sul fatto indagano i poliziotti del commissariato stabiese.
N. D., secondo i primi accertamenti, sarebbe arrivato all’ospedale a bordo di un’Audi Q3 guidata da un amico 30enne, anche lui ferito gravemente. Entrambi di Pimonte, comune limitrofo nel napoletano. Per il 16enne non ci sarebbe stato niente da fare: è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Il 30enne si trova attualmente in gravi condizioni, si tratterebbe di un parente della vittima.
Ancora da accertare le cause e le modalità della lite scoppiata in via Vittorio Veneto e sfociata nella tragedia. La vittima, è stato accertato, è nipote del boss ergastolano Nicola Carfora, soprannominato “O’fuoco”. Indaga la Procura per i Minori di Napoli; informata anche la Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo partenopeo.
© Riproduzione riservata






