Incidente mortale nel primo pomeriggio sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula“, nel territorio di Castelvetrano, nel Trapanese. Come riferisce Anas, un camion e un’auto si scontrati frontalmente nei pressi del km 79,250 e nell’impatto una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite.

L’impatto fatale è avvenuto nel tratto tra Sciacca e Castelvetrano, in prossimità del bivio per Partanna: qui per cause ancora in corso di accertamento un camioncino della Fiat e una Renault Twingo si sono scontrati frontalmente. Nell’impatto il passeggero 37enne a bordo della Renault, proveniente da Melfi, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. È stata trasferita all’ospedale di Castelvetrano con ferite gravi la persona alla guida dell’auto, mentre ha riportato ferite non gravi il conducente del camion, originario di Marsala.

Sul posto sta operando il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione, oltra alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco.