I rulli eliminati dal gioco
Ciao Darwin 9, cos’è il Genodrome: vietato nelle prove dopo l’incidente di Marchetti nel 2019
“Ciao Darwin” è tornato. Tutti gli occhi erano puntati su una delle prove di abilità del celebre programma Mediaset tornato dopo un’attesa durata quattro anni. Alla conduzione confermato Paolo Bonolis che si riappropria della sua creatura. Ciao Darwin 9 ha però deciso di eliminare il Genodrome.
L’incidente del 2019 durante la prova del Genodrome
L’incidente ha provocato la paralisi di Gabriele Marchetti, concorrente nell’edizione del 2019. Ora è stato eliminato. A sottolinearne l’assenza anche il pubblico da casa che su X (ex Twitter) sta commentando in diretta la puntata: “Capisco lo shock per quello che successe, ma il genodrome senza rulli non è la stessa cosa”, “Genodrome quasi da rifare, la perdita dei rulli si sente” sono alcuni pensieri degli utenti social.
Ciao Darwin ogni venerdì alle 21:35 su Canale 5.
La nona stagione dell’amatissimo varietà Mediaset debutterà con il sottotitolo evocativo di “Giovanni 8.7”, che si riferisce alla famosa frase del Vangelo “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”.
Nella prima puntata è andato in scena lo scontro “Angeli vs. Demoni”, declinato attraverso una serie di prove di coraggio, forza, cultura e simpatia.
Ciao Darwin si scontrano Angeli vs Demoni
Uno show ironico che esplora con curiosità le caratteristiche degli uomini e delle donne del Terzo Millennio. E il sottotitolo di questa nona stagione, “Giovanni 8.7”, rende ancora più chiaro l’intento del programma riportato in auge da Mediaset: si fa riferimento al famoso versetto del Vangelo, “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”.
Ciao Darwin senza il Genodrome, dopo l’incidente di Marchetti
Ciao Darwin 9 riparte senza i rulli nella prova del Genodrome. La decisione arriva dopo l’incidente nel programma, nel 2019, che ha provocato la paralisi a Gabriele Marchetti, concorrente di quella edizione.
Le prove nella nona edizione di Ciao Darwin
Ci sarà la competizione “A spasso nel tempo”, che trasporta i concorrenti attraverso differenti epoche storiche (con relative domande di cultura generale); poi la “prova di coraggio”, seguita dal dibattito “faccia a faccia” tra i due gruppi di sfidanti. E infine il quiz dei “cilindroni”, che concluderà la puntata con un irresistibile crescendo di suspense.
© Riproduzione riservata





