Uno scontro frontale tra due mezzi pesanti costato la vita a un giovane lavoratore poco più che trentenne. Tragedia poco prima delle 8 di questa mattina, mercoledì 9 dicembre, nella zona industriale di Acerra (Napoli), in località “Pantano”.

Un camion e un furgone, secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, si sarebbero scontrati frontalmente per cause in corso di accertamento ma probabilmente dovute anche alle difficili condizioni metereologiche che stanno interessando in queste ore la Campania. Un impatto violentissimo costato la vita a uno dei due conducenti. Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della municipale, anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Il traffico ha subito gravi ripercussioni per ore in attesa dei rilievi e della rimozione dei due mezzi pesanti. L’incidente è avvenuto in via Mulino, nei pressi dell’ex zona Montefibre, sulla strada che collega Acerra con il comune casertano di Maddaloni.

Non è ancora nota l’identità della giovane vittima. Nell’incidente avrebbe coinvolto anche alcune auto che precedevano i due camion. Non sono note le condizioni delle altre persone coinvolte.
Avatar photo

Napoletano doc (ma con origini australiane e sannnite), sono un aspirante giornalista: mi occupo principalmente di cronaca, sport e salute.