La tragedia
Famiglia distrutta in un incidente sulla tangenziale di Milano: morti genitori e bimba, gravi altri due fratelli
Un drammatico incidente sulla tangenziale ovest di Milano ha distrutto un’intera famiglia. Lo schianto è avvenuto all’altezza di Rozzano intorno alle 20. La famiglia, composta da papà, 41 anni, mamma, 39 e tre digli di 10, 12 e 16 anni viaggiava a bordo di una Honda Jazz quando nei pressi dello svincolo di Ponte Sesto, sul tratto dell’innesto con l’autostrada Milano-Genova, secondo una prima ricostruzione, la macchina si è scontrata con un’altra automobile e si sarebbe ribaltata.
La mamma è morta sul colpo. Il marito della donna è stato trasportato in condizioni disperate all’Humanitas, dove è morto in mattinata. Codice rosso anche per i tre figli, un maschio di 16 anni e due sorelline di 12 e 10 anni. Il ragazzo è finito al Policlinico, mentre le bambine sono state ricoverate al San Paolo, la maggiore, e al Papa Giovanni di Bergamo (la più piccola).
La 12enne non ce l’ha fatta ed è morta qualche ora dopo. Si teme adesso per gli altri due fratelli. Ferito anche il conducente di un’altra delle tre automobili coinvolte: un uomo di 41 anni soccorso in “codice giallo” e condotto all’Humanitas come il marito della donna rimasta vittima dell’incidente. Gli agenti della polizia stradale di Milano Ovest si sono messi al lavoro per chiarire la dinamica del disastro.
© Riproduzione riservata