Arrestato un ragazzo di 19 anni
“E’ il bambino più forte del mondo”, colpito durante sparatoria migliora: la speranza della madre
Sabato sono state ferite almeno quattro persone durante una sparatoria a Cincinnati, in Ohio. I più gravi sono un bambino di sei anni e uno di otto anni. Mentre, il 18enne è stato dimesso dall’ospedale e il quarto minorenne di sette anni è rimasto illeso siccome il proiettile ha colpito la sua scarpa.
I nomi delle vittime non sono state rilasciate dal dipartimento della polizia di Cincinnati. Davanti alle telecamere della CNN ha parlato la mamma del bambino di otto anni, Marcella Thompson.
Il figlio è in coma farmacologico e sta combattendo per la vita. La signora Marcella ha detto che suo figlio “è il bambino più forte che abbia mai visto“. I medici già avevano preparato la donna al peggio dicendole che suo figlio non ce l’avrebbe fatta a superare la notte ma, sorprendentemente “il mio bambino ce la fa giorno dopo giorno“. La mamma ha raccontato che il giorno seguente dovevano andare in chiesa ma invece l’hanno passata in ospedale con il loro pastore che insieme alla famiglia pregava.
Per quanto riguarda invece la vittima di sei anni è uscita dall’ospedale. Nonostante l’indagine sia ancora in corso, la polizia locale ha arrestato il ragazzo che ha acceso il fuoco. Si chiama Darius Harris Jr. e ha 19 anni.
© Riproduzione riservata







