E’ andata in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi. Anche in questa puntata non sono mancati i colpi di scena. Protagonisti di questi ultimi la conduttrice, l’opinionista Tommaso Zorzi e l’ex concorrente Akash Kumar. Il percorso di Akash è stato molto breve in quanto è stato eliminato alla terza puntata del reality. Come tutti gli altri concorrenti, anche ad Akash era stata data la possibilità di rimanere a Parasite Island. 

Con l’arrivo di Akash in studio si sono accesi gli animi. “Sono molto stanco perché ho lavorato tutto il giorno”, ha detto l’ex naufrago. La conduttrice, piccata, ha risposto: “Quindi ci hai fatto un favore a venire qua”. Scintille tra i due erano già divampate dopo che Kumar aveva detto di non sapere chi fosse Blasi. La conduttrice lo aveva quindi accolto presentandosi, in diretta.

Subito dopo la presentatrice ha fatto partire il video del the best di Akash, e nei pochi minuti di video si è visto l’ex concorrente dichiarare di essere un “Akash nuovo” dopo il reality e di aver superato gli attacchi di panico grazie anche allo psicologo presente sull’isola. Finito il the best, Ilary ha continuato con le battute e ha aggiunto: “Allora mi devo ripresentare visto che sei un nuovo Akash, piacere sono Ilary Blasi”. Touché.

A quel punto ha preso la parola l’opinionista e vincitore dell’ultima edizione, la più lunga della storia, del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Tra i due già dalle precedenti puntate non scorreva buon sangue e, come tutti si aspettavano, non è mancata una discussione animata tra i due. Ha iniziato Akash che con un tono di stupore ha detto: “Ah, sei tu Tommaso, finalmente ci conosciamo, piacere”.

Sia Ilary che l’altra opinionista del programma, la cantante Elettra Lamborghini, hanno invitato l’amico Zorzi, visibilmente agitato, a prendere fiato. A quel punto Tommaso ha osservato che l’unico errore che ha fatto Akash è stato non aver accettato di rimanere su Parasite Island in quanto gli poteva dare veramente la possibilità di crescere e che l’esclamazione fatta “per me l’isola l’ho vinta” in realtà non è veritiera ma è una classica frase di circostanza in quanto non si può vincere l’Isola in tre giorni. Per lui, Akash, non è affatto un uomo nuovo.

L’atmosfera si è riscaldata più del dovuto quando l’ex naufrago ha risposto a Zorzi: “Fare sette giorni all’isola è come fare sei mesi al Grande fratello. L’isola è veramente dura”. Dopo questa frase sui social è arrivata anche la risposta della redazione del Grande Fratello che ha ripubblicato un Tweet con un meme scrivendo OK. Un post evidentemente sarcastico.

 

Avatar photo

Laureata in relazioni internazionali e politica globale al The American University of Rome nel 2018 con un master in Sistemi e tecnologie Elettroniche per la sicurezza la difesa e l'intelligence all'Università degli studi di roma "Tor Vergata". Appassionata di politica internazionale e tecnologia