E’ precipitato da un ponte sul Tevere, a Roma, mentre tentava di scattarsi un selfie, schiantandosi sulla pista ciclabile sottostante. E’ in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, il 31enne farmacista, originario di Pomigliano d’Arco, comune in provincia di Napoli. L’episodio è avvenuto sabato sera. Il giovane è stato soccorso all’altezza del ponte Garibaldi, nella zona di Trastevere, e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo in codice rosso.

Al momento è intubato e, a causa delle gravi lesioni riportate, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico nelle prossime ore. Il 31enne, secondo quanto ricostruito dalla polizia, era arrivato nella Capitale per trascorrere il weekend in compagnia di amici. Si trovava in giro con loro quando, intorno alle 20 di sabato 15 maggio, ha deciso di scattarsi un selfie con il Tevere alle spalle.

Il giovane si è sporto troppo con il cellulare, cadendo da un’altezza di circa dieci metri. Per gli investigatori si tratta di un incidente ma saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona a sciogliere ogni dubbio.

 

Avatar photo

Napoletano doc (ma con origini australiane e sannnite), sono un aspirante giornalista: mi occupo principalmente di cronaca, sport e salute.