È stato l’uomo a dare l’allarme
Trovata con la gola tagliata in camera da letto, giallo dopo la serata tra amici: la scoperta del fidanzato
Una serata tra amici in un locale della periferia di Mantova, qualche parola di troppo, e un litigio conclusosi con la donna che torna a casa e si chiude in camera da letto. Una volta rincasato anche il marito, di 34 anni, entra nella stanza e trova la compagna, che di anni ne ha 31, riversa in terra con un profondo taglio alla gola. La donna è stata subito ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Carlo Poma dove si trova tuttora in gravi condizioni.
Questa è la versione raccontata alle forze dell’ordine da parte dell’uomo, che ha subito dato l’allarme lunedì sera. Sul fatto sta indagando la Squadra Mobile della Questura. che ha ascoltato l’altra coppia di amici presenti durante la cena come testimoni. L’uomo dopo aver dato la sua versione dei fatti si sarebbe chiuso nel silenzio, sotto choc per quanto successo.
Ora spetterà alle forze dell’ordine stabilire le eventuali responsabilità, anche se al momento nessuna pista è esclusa, nemmeno quella del gesto volontario. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera al momento non risultano delle persone fermate e non è ancora stato chiarito se siano state trovate delle armi da taglio sul luogo.
© Riproduzione riservata






