L'aggressione
Avellino, giovani in strada bloccano il traffico, automobilista perde la pazienza e ne investe due
I fatti sono accaduti nel centro storico della città. Scontro fisico tra l’uomo di 45 anni e il gruppo di ragazzi

Attimi di tensione nel centro storico di Avellino, dove nel cuore della scorsa notte, tra via Nappi e Rampa Macello, si è verificato un incidente che ha coinvolto un uomo di 45 anni al volante della sua vettura e un gruppo di giovani, intenti a trascorrere la serata tra le vie delle città.
L’uomo, trovandosi davanti a una folla composta da ragazzi che occupavano la strada, e trovando difficoltà nel procedere, ha perso la pazienza: prima insulti diretti al gruppo, con alcuni che avrebbero reagito colpendo la carrozzeria dell’auto, poi incurante della folla ha premuto sull’acceleratore, investendo due ragazzi.
La folla ha costretto l’automobilista a fermarsi e ad abbandonare la sua auto, il 45enne ha affrontato un gruppo di 20 persone che lo hanno attaccato fisicamente, con calci e pugni. Poi è caduto a terra, ferito al volto.
Solo l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha impedito che la situazione si trasformasse in qualcosa di ancor più grave. I soccorsi sono stati chiamati e due ambulanze sono giunte sul posto per assistere i ragazzi investiti.
L’indagine sull’incidente è attualmente in corso, con la polizia e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.
© Riproduzione riservata