Il 29 Novembre è diventato uno di giorni più famosi dell’anno. L’occasione del Black Friday è irresistibile per chi vuole fare acquisti a prezzi scontati. Anche se il “venerdì nero” è tra pochi giorni, le attività commerciali si preparano già alle vendite promozionali, sia sul web che offline. Per questa giornata, molti operatori virtuali hanno dato il via alla possibilità di moltiplicare i propri sconti pagando con la carta di credito. Ad esempio, con il programma ioSi di Nexi, per ogni acquisto si possono accumulare punti e con ioVINCO ogni giorno in palio c’è la possibilità di vincere ulteriori premi. Per chi teme di perdere il controllo delle spese, gratuitamente si possono anche monitorare le uscite nei momenti topic dello shopping. Ulteriori vantaggi sono previsti per chi aderisce a ioSi Plus, il programma per chi cerca offerte e sconti ancora più esclusivi, per viaggiare (ioSi Plus Travel) o semplicemente per vivere esperienze memorabili nel proprio tempo libero (ioSi Plus Emotion).

LEGGI ANCHE – Black Friday 2019, la data da segnare sul calendario e l’origine del nome

Anche la carta prepagata Revolut partecipa all’iniziativa riuscendo a coniugare lo strumento della carta con un utilizzo privo di commissioni. Infatti, offre la possibilità ai consumatori di approfittare di sconti per i settori di moda, cibo, accessori passando per beauty, sport, casa e viaggi. I vantaggi in queste ore in realtà aumentano, in quanto ogni ente commerciale cerca di manipolare la vendita con sconti e offerte imperdibili. Per questo la rete offre una risposta a ogni bisogno dal comparatore di offerte, con tanto di conto alla rovescia all’ora cruciale per scatenarsi nello shopping selvaggio, ai siti che raccolgono le principali offerte per indirizzare i consumatori.

Lo stesso canale di DAZN offre la possibilità di acquistare l’accesso alla piattaforma di streaming attraverso l’acquisto di tessere prepagate ad un prezzo speciale. Fino a domenica 8 dicembre, nei negozi Unieuro sarà possibile acquistare una tessera prepagata DAZN valida per sei mesi, mentre fino a martedì 31 dicembre, sarà possibile acquistare le tessere prepagate anche presso i punti vendita Esselunga. Una volta acquistate le carte prepagate, sarà poi sufficiente recarsi sulla pagina ufficiale del sito e inserire il codice riportato dietro la carta o sopra lo scontrino e seguire le istruzioni. Mentre Hype, la carta di credito prepagata gratuita che permette di effettuare acquisti online sicuri, rimborsa fino al 10% della spesa solo per il Black Friday.

Redazione