Eleonora Daniele ha deciso di dedicare un’intera puntata di Storie Italiane alla scomparsa di Sandra Milo, la straordinaria attrice che ci ha lasciati da pochissimo all’età di 90 anni. Il programma è stato un tributo e un salto nel passato attraverso le pellicole girate da Sandra Milo e il ricordo affettuoso di amici e familiari di Sandra Milo.

Carmen Russo si sente male: “emozione troppo forte”

Accanto presentatrice Eleonora Daniele, erano presenti Beppe Convertini, che ha lavorato insieme a Sandra Milo instaurando con l’attrice un sincero rapporto di amicizia. Convertini ha dischiarato di essere molto dispiaviuto per la scomparsa dell’attrice  “Vedevo in lei mia madre. Lei era felice e apprezzava ogni singolo istante”

Pochi istanti dopo le dichiarazioni di Beppe Covertini, la presentatrice Eleonora Danile con lo sguardo terrorizzato si è resa conto che l’ospite accanto a lui, Carmen Russo era sparita dal programma. La donna infatti durante il collegamento con la figlia di Sandra Milo ha abbandonato lo studio.

Corinne Clery chiarisce le motivazioni del malessere di Sandra Milo

La presentatrice Eleonora Daniel ha fermato momentaneamente il programma ma poi è stata prontamente rassicurata da Corinne Clery che ha spiegato la motivazione dell’assenza della moglie di Enzo Paolo Turchi: “l’emozione è stata troppa”

Carmen Russo ha così deciso di lasciare il programma per prendere una boccata d’aria e ripensare probabilmente da sola ai momenti più belli passati insieme a Sandra Milo. L’attrice infatti intorno a sé aveva tanto amore, tanti amici e una famiglia che le è stata vicino fino all’ultimo.

 

 

 

Redazione

Autore