Ho fatto degli esami, ho un rischio di sclerosi multipla“. La rivelazione clamorosa è del rapper Fedez in una intervista fatta al giornalista Peter Gomez durante la trasmissione ‘La Confessione’, in onda stasera sul Nove. La scoperta è avvenuta, come spiegato dal cantante, “dopo un controllo medico”.

IL RACCONTO DEL RAPPER – La circostanza che ha allarmato i fan dell’ex giudice di X-Factor è venuta fuori dopo una domanda di Gomez sul futuro del rapper. “È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità – ha spiegato Fedez – Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla”.

Il rapper si è commosso raccontando i difficili momenti vissuti dopo aver ricevuto la notizia: “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie“, ha concluso Fedez.

LA PRECISAZIONE DI FEDEZ – Su Instagram poi lo stesso cantante ha tentato di rassicurare i suoi fan: “Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a ‘La Confessione sul Nove’. Sentivo il bisogno di tirare fuori un po’ di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti. Ho visto che sono già usciti tanti articoli, alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene“.

Redazione

Autore