Un incendio ha interessato il primo piano di un appartamento presente in via Nuova Santa Maria Ognibene, nei Quartieri Spagnoli a Napoli. La segnalazione è giunta alla sala operativa dei vigili del fuoco poco prima delle 15. Sul posto sono intervenuti più mezzi dei pompieri impegnati a domare il rogo.

Al momento non è chiara l’origine dell’incendio né se all’interno dell’abitazione sono presenti inquilini. Sul posto sono presenti anche i carabinieri che procedono nelle indagini. L’intero palazzo è stato evacuato.

In un video pubblicato sui social dall’attivista e artigiano Salvatore Iodice alcuni residenti riferiscono che l’intero palazzo è stato evacuato. “Abbiamo fatto scendere i bambini” rassicura un uomo mentre attendono l’arrivo dei vigili del fuoco. Alcune persone hanno provato a domare il rogo con gli estintori.

seguono aggiornamenti

Avatar photo

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.