“Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero”: Rassicura tutti sulla sua pagina Facebook con una foto dall’ospedale Gianluigi Paragone, protagonista oggi di un brutto incidente stradale.

Il giornalista e senatore del Gruppo Misto, ex ‘pasdaran’ del Movimento 5 Stelle. stava guidando il suo scooter in piazza Lauro de Bosis a Roma, sul lungotevere tra la sede del Coni e il Foro Italico, quando è stato travolto da un’auto.

L’incidente è avvenuto verso le 15:10, la donna alla guida della vettura si è immediatamente fermata per prestare il primo soccorso, mentre alcuni passanti hanno allertato la polizia municipale. Sul posto è intervenuta quindi una ambulanza del 118 che ha trasportato il senatore in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Gemelli della Capitale, per fortuna Paragone non è in pericolo di vita ed è rimasto sempre cosciente.

La municipale sta invece ricostruendo la dinamica dell’incidente, ancora tutta da chiarire. La donna al volante dell’auto sarà ascoltata nelle prossime ore negli uffici del comando generale dei vigili urbani di Roma e non ha riportato ferite nello scontro con lo scooter di Paragone.