La strage macabra in Germania
Orrore nella villetta, ritrovate cinque persone massacrate: “Tre bimbi, uccisi a coltellate e colpi di pistola”
Cinque cadaveri: due adulti e tre bambini ritrovati morti in una villetta. La villetta degli orrori, come stanno scrivendo quasi tutti i media e i giornali di tutto il mondo. La macabra scoperta della polizia di Königs Wusterhausen, un circondario a sud di Berlino, nella cittadina di Senzig.
I due adulti hanno intorno ai 40 anni. I tre bambini di quattro, otto e dieci anni. L’età delle piccole vittime è stata confermata dalla polizia. Le forze dell’ordine sono intervenute dopo la segnalazione di una persona che aveva detto alle forze dell’ordine di aver visto i corpi senza vita dalla finestra. Del caso si sta occupando la squadra omicidi.
Le indagini sono ancora in corso ma le prime informazioni riferiscono di ferite mortali da lama e armi da fuoco. Le vittime vivevano tutte insieme nell’appartamento. Presumibilmente si trattava di una famiglia ma accertamenti sono in corso.
(Seguono aggiornamenti)
© Riproduzione riservata






