Nelle ultime ore la fantasia dei fan di Rocco Siffredi e di Cristina D’Avena sta galoppando. Colpa della foto pubblicata insieme all’Ancona Comics&Games che ritrae la cantante e il porno divo sorridenti e abbracciati accompagnata dalle emoticon di un diavoletto e di un’angelo con tanto di promessa di future probabili collaborazioni insieme.

La promessa di future collaborazioni tra i due artisti

L’evento che si è tenuto al PalaPrometeo Estra il 13 e 14 aprile ha visto come protagonisti le due star nostrane che hanno condiviso una foto sui social annunciando novità in arrivo, con delle emoticon che li rappresentano come diavolo e santa. E adesso i fan sognano una collaborazione artistica.

Siffredi e D’Avena sul palco del PalaPrometeo Estra

Nel 2019 erano stati ospiti del Capodanno di Cinecittà World e una foto che li ritraeva insieme aveva raccolto migliaia di like e commenti ironici. Quest’anno si erano incontrati a Udine per lo stesso evento, il Comics&Games. Ora resta solo da sapere cosa avranno in serbo per i fan.

Siffredi e D’Avena si sono dati il cambio sul palco del PalaPrometeo Estra domenica. Alle 15.30 è arrivato sul palco Rocco Siffredi, al centro dell’attenzione per la nuova serie Netflix a lui dedicata. Alle 17 è stato invece il turno della regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena con un live e con un successivo meet & greet.

Redazione

Autore