Archiviata la prima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, con tutti e 30 gli artisti in gara che si sono esibiti con i loro brani, spazio ora alla seconda serata. Oggi, mercoledì 7 febbraio, andranno in scena solo 15 cantanti e saranno presentati a loro volta da altri artisti. Una novità di questo Festival, come confermato da Amadeus e dalla sua co-conduttrice di serata Giorgia.

Festival di Sanremo, l’ordine dei cantanti nella seconda serata

L’ordine sarà questo: Fred De Palma presentato da Ghali, Renga Nek presentati da La Sad, Alfa presentato da Mr. Rain, Dargen D’Amico presentato da Diodato, Il Volo presentati da Rose Villain, Gazzelle presentato dai BNKR44, Emma presentata da Santi Francesi, Mahmood presentato da Alessandra Amoroso, BigMama presentata da Il Tre, The Kolors presentati da Angelina Mango, Geolier presentato da Fiorella Mannoia, Loredana Bertè presentata da Sangiovanni, Annalisa presentata da Maninni, Irama presentato dai Ricchi e Poveri, Clara presentata dai Negramaro.

Come è stato scelto l’ordine

L’abbinamento tra i cantanti in gara che si esibiranno e quelli che li presenteranno è stato scelto per la prima volta dalla sala stampa, con un sistema di bussolotti contenuti in due grandi bocce fatte girare tra i giornalisti da Amadeus e Giorgia.

Redazione

Autore