Erano le 8 del mattino di una tranquilla giornata di sole autunnale quando si è consumata la tragedia. Una donna stava attraversando la strada nei pressi della “Rotonda Cavani” a Lucrino quando un’auto è arrivata a tutta velocità colpendola.

La donna, una 72enne del posto è balzata a terra per l’impatto. Il conducente dell’auto è scappato via senza prestare soccorso. Non è nota nemmeno la sua identità. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Sono stati inutili i tentativi di soccorso.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri di Pozzuoli. La strada è stata chiusa al traffico per gli accertamenti. La scena è stata ripresa da alcune telecamere installate nelle vicinanze del luogo della tragedia. Poco dopo è stato fermato e sequestrato un mezzo della ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti in città: la posizione dell’autista al momento è al vaglio degli investigatori. La salma della donna è stata sequestrata dal magistrato di turno e trasferita presso il centro di medicina legale del Policlinico Federico II di Napoli dove sarà effettuata l’autopsia.