La violenza a Roma
Uccisa a coltellate dal marito fuori al supermercato: l’uomo fermato da un passante
L’ha aspettata fuori al supermercato e quando l’ha vista si è accanito su di lei colpendola con 10 coltellate. È successo a Roma vicino allo Spallanzani. La donna, una cittadina cingalese di 41 anni, è morta poco dopo essere stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo dov’è subito stata trasportata.
L’uomo, connazionale della vittima, di 49 ani, è stato bloccato da un passante che lo ha trattenuto fino all’arrivo della polizia. È stato arrestato per omicidio volontario.
La terribile violenza è accaduta intorno alle 14 davanti a un bar a via Greppi, zona Portuense. L’uomo aspettava la donna e quando l’ha vista passare con la busta della spesa in mano l’ha aggredita verbalmente. I due hanno cominciato a litigare e poi il marito ha tirato fuori il coltello colpendola ripetutamente. Non si conoscono ancora i motivi dell’aggressione.
“La donna di circa 40 anni trasportata dal 118, alla presenza delle forze dell’ordine, nel primo pomeriggio di oggi, presso l’azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini è deceduta a causa delle numerose e gravissime ferite da taglio riportate. La donna è stata immediatamente presa in carico dai medici del trauma team (rianimatori dell’uosd shock e trauma e chirurghi generali), ma nonostante le cure repentine ha avuto un arresto cardiaco”, fanno sapere dal San Camillo.La donna è stata operata d’urgenza ma per lei non c’è stato nulla da fare.
© Riproduzione riservata







