Panico alle prime luci del mattino
Un uomo minaccia di buttarsi giù dall’impalcatura, traffico bloccato al centro storico
Momenti di panico alle prime luci del mattino in via Conte di Ruvo a Napoli. Un uomo minaccia di lasciarsi cadere dal balcone. I vigili del Fuoco hanno aperto il materasso gonfiabile per parare le cadute proprio sotto il punto dell’impalcatura da cui si sporge l’uomo. Intanto la strada è stata bloccata e il traffico della zona è completamente paralizzato.
Intorno alle 9 un uomo ha esposto dall’impalcatura di un palazzo un lenzuolo con su scritto con la vernice rossa: “Sono 25 anni senza lavoro e senza reddito”. Poi la scavalcato la balaustra e minaccia di gettarsi giù. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, la polizia e la municipale. I Vigili del Fuoco hanno subito aperto il materasso gonfiabile per evitare che l’uomo cadendo si possa fare male.
Mentre si cerca di parlare con l’uomo e calmarlo la strada è stata chiusa al traffico paralizzando gravemente la circolazione di tutta la zona ingolfata nell’orario di punta. La notizia è stata data da Voce di Napoli in diretta sul posto. Intanto una gru è pronta ad intervenire e in via Bellini c’è anche un’ambulanza.
© Riproduzione riservata







