Il cadavere di una donna è stato ritrovato stamane in un parcheggio al Centro termale di Colà di Lazise, a Verona. I Carabinieri hanno fatto sapere che si tratta di omicidio. “Investimento volontario”, la prime ipotesi più accreditata. Il corpo è stato ritrovato riverso a terra, accanto alla sua automobile. Evidenti le lesioni al cranio emersi dai primi accertamenti.

La donna, 47 anni, sposata con un figlio. Si chiamava Micaela Bicego ed era commerciante originaria di Bussolengo. A ritrovare il cadavere una ragazza che stava facendo jogging, alle 6:30 circa. Il figlio della vittima aveva chiamato i Carabinieri segnalando la scomparsa della donna. Il ragazzo, 20enne, avrebbe riferito anche una lite dei genitori.

La donna aveva preso la residenza da circa un anno a Colà di Lazise. Secondo quanto si è appreso, era in corso la separazione del marito. A dare maggiori risposte sarà l’autopsia, già disposta, che verrà condotta sul corpo della donna. Le indagini sono state affidate al Nucleo investigativo del Comando provinciale dei carabinieri di Verona insieme alla compagnia di Peschiera del Garda.

Redazione

Autore