Festeggiamenti nostalgici
Capodanno senza Berlusconi: la tristezza di Marta Fascina si riversa sui social “unico eterno Presidente”
Marta Fascina festeggerà il primo Capodanno senza Silvio Berlusconi e così questa mattina ha deciso di dedicare un pensiero social proprio al suo grande amore. Il ricordo del Cavaliere per Marta Fascina sembra essere ancora vivissimo.
Il post di Marta Fascina dedicato a Silvio Berlusconi
Sul proprio profilo Instagram, la politica e ultima compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina pubblica un video in cui si vede il Cavaliere augurare buone feste e buon anno nuovo a tutti gli italiani e a tutte le italiane.
Marta Fascina, primo Capodanno senza Berlusconi
Al centro si vede proprio l’ex premier – deceduto il 12 giugno scorso – augurare buone feste a tutti. Non è la prima volta che la deputata di Forza Italia d ultima compagna del Cavaliere pubblica immagini, foto e filmati in ricordo del politico.
Per l’inizio del 2024, Fascina ha deciso dunque di riprendere un video del fondatore di Forza Italia e pubblicarlo nuovamente sui social, aggiungendoci però questa volta una dedica rivolta proprio a lui. La deputata scrive:
“Amore mio, l’augurio più bello, più sentito, più vero, più sincero resterà solo e sempre il tuo! Tu sei e resterai sempre l’unico eterno Presidente.”
© Riproduzione riservata