Batte per un altro napoletano il cuore di Belen Rodriguez. Dopo la fine, almeno per ora, della relazione con il marito Stefano De Martino, la showgirl argentina è stata pizzicata dal settimanale Chi mentre si baciava in barca con un giovane napoletano. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, 35 anni appena festeggiati a Capri in compagnia proprio di Belen.

Antinolfi, originario del quartiere Posillipo, lavora a Milano nell’ambito dell’alta moda di lusso. E’ sales director fashion in due grandi aziende di pelli pregiate facenti parte del gruppo Kering, legato ad alcuni dei brand di maggior successo del fashion luxury mondiale (Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron e Alexander McQueen). Alto, moro, fisico atletico e occhi chiari, Antinolfi ha conquistato Belen lo scorso weekend trascorso tra Napoli e l’isola di Capri.

La settimana scorsa, Belen è volata a Napoli insieme alla sua folta comitiva di amici e ha soggiornato in città per diversi giorni dove ha festeggiato in un circolo esclusivo il compleanno di Gianmaria prima di approdare in barca a Capri.

Sull’isola azzurra la comitiva è stata pizzicata nella storia taverna Anima e Core dove l’argentina ha finalmente fatto pace con Nina Moric, tra un abbraccio e un karaoke.  Insieme a Belen Rodriguz c’era anche suo fratello Jeremias. Con loro anche l’ex giocatore Mattia Ferrari.