Sulla Napoli-Salerno
Doppio incidente mortale, muoiono motociclista e soccorritore: Vincenzo aveva 31 anni
Un doppio incidente dalle conseguenze tragiche. Si è consumato ieri il dramma, sull’autostrada A3, Napoli Salerno, in direzione Napoli. Bilancio nefasto: due vittime e un’altra persona ferita gravemente. A morire nel primo schianto un motociclista, nel secondo un soccorritore. Una donna coinvolta nel secondo schianto è ricoverata all’Ospedale del Mare del capoluogo campano in gravi condizioni.
È successo intorno alle 14:00 di ieri, domenica 21 febbraio, all’altezza dell’uscita Ercolano Scavi. La moto procedeva in direzione Napoli. In sella il 31enne Vincenzo Novi, di Torre Annunziata. Per motivi ancora da accertare il motociclo si schiantava contro un’auto che la precedeva. Dopo aver perso il controllo del mezzo, dopo esser stato sbalzato dalla moto, il 31 moriva sul colpo cadendo rovinosamente sul selciato. Illesa la donna alla guida dell’automobile.
Quando arrivavano i soccorsi un’altra auto, anche in questo caso le cause sono tutte da chiarire, investiva in pieno un soccorritore di 59 anni, giunto sul posto con il carrattrezzi. L’uomo è morto sul colpo. La donna alla guida dell’auto coinvolta nel primo incidente è stata anch’essa travolta. Adesso è ricoverata all’Ospedale del Mare in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia Stradale di Angri. Dopo il doppio scontro si sono formate delle code sulla A3. La coda ha raggiunto anche un chilometro di lunghezza. La stradale ha deviato il traffico da Salerno sul casello autostradale di Ercolano.
© Riproduzione riservata






