Francesca Neri ritrova l’amore dopo un anno e mezzo dalla separazione con Claudio Amendola, l’attore poco tempo fa aveva rilasciato una lunga intervista nella quale aveva parlato del “dolore fisico enorme” dovuto alla malattia di Francesca Neri – la cistite interstiziale. Oggi la Neri sembra aver ritrovato un compagno di vita. I paparazzi l’hanno pizzicata per le vie di Firenze in compagnia del suo nuovo compagno Silvano Loia. 

Un romantico weekend a Firenze insieme al manager di Rai Way

Il nuovo compagno di Francesca Neri è il manager di Rai Way, società che gestisce la rete di diffusione della Rai, “con il quale ha trascorso un romantico weekend per il suo compleanno. E’ la prima volta che li si vede insieme, ma a giudicare dall’intimità fanno coppia già da un po’. Non troppo, però, perché durante la loro fuga d’amore, di Firenze hanno visto principalmente la stanza dell’albergo, dove sono rimasti chiusi quasi tutto il tempo del soggiorno” si legge sul settimanale.

Francesca Neri: “Non parlo del mio matrimonio ma sto finalmente vivendo la mia vita”

“Sto vivendo finalmente la mia vita. Non ho mai parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della sua fine. Questo a meno che non ci siano delle ragioni molto valide…“. Queste le parole con le quali Francesca Neri ha commentato la fine del lungo matrimonio con Claudio Amendola che ha ritrovato l’amore con una compagna molto più giovane di lui.

Un matrimonio durato 25 anni tra alti e bassi

Il matrimonio con Claudio Amendola è finito nel 2022 dopo 25 anni di unione e un figlio, Rocco. I gossip si sono scatenati dopo che Silvano Loia è stato paparazzato con Francesca Neri, alimentando così la curiosità del pubblico su una relazione che i diretti interessati, secondo il settimanale, avrebbero deciso di vivere in totale riservatezza.

““Il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più. Volevamo invecchiare insieme”

“Il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più. Rimane il dispiacere di non essere riusciti ad andare fino in fondo e rispettare quello che per tanti anni ci siamo detti, ovvero il voler invecchiare insieme. Le vorrò più che bene per tutta la vita…” Amendola aveva parlato della rottura con l’ex moglie anche a Verissimo: “Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è. Potrebbe essere un enorme rimpianto. Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita. Le vorrò bene per sempre, più che bene“.

Redazione

Autore