Per tre mesi Il Riformista offrirà l’opportunità di leggere gratuitamente la versione cartacea del quotidiano attraverso il sito internet. La scelta è finalizzata a lasciare meno soli coloro che per il bene di tutti restano a casa e ad offrire un’informazione certificata e di qualità alla popolazione. Per poter leggere Il Riformista gratuitamente basterà collegarsi al sito internet www.ilriformista.it e seguire le indicazioni presenti sul sito.

In un momento così complicato per il paese, come quello che stiamo vivendo – spiega il direttore Piero Sansonetti la nostra missione continua ad essere quella di garantire un’informazione corretta e sempre aggiornata, al servizio degli italiani. È un piccolo gesto con il quale vogliamo contribuire alla lotta al virus attraverso una buona comunicazione. E’ importante che ognuno di noi faccia la sua parte responsabilmente”.

Insieme all’editore Romeo e al direttore – sottolinea Deborah Bergamini, condirettore della testata – abbiamo deciso di fare qualcosa per fare la nostra parte in questa situazione di emergenza. È fondamentale che in questa fase di limitazione delle libertà non si diffondano fake news e che i cittadini si affidino solo a fonti di informazioni certificate. Da queste considerazioni è nata la scelta di mettere “Il Riformista” a disposizione di tutti gli italiani che vorranno informazioni certe e opinioni di qualità”.

SCARICA IL RIFORMISTA GRATIS