Rintracciato autista 24enne
Milano, mamma travolta e uccisa da camion pirata sulle strisce pedonali: feriti i due gemellini e la nonna
Investita sulle strisce pedonali mentre stava attraversando la strada, con il semaforo verde, insieme ai due figli gemelli di un anno e mezzo e alla nonna di 59 anni. E’ morta così una giovane mamma di 34 anni a Milano, travolta da un camion che non ha rispettato il semaforo rosso.
Mamma travolta a Milano da camion
L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 di mercoledì 11 dicembre in viale Renato Serra. La vittima, una donna peruviana, è morta sul colpo. Feriti ma non in gravi condizioni i due figlioletti e la loro nonna.
Caccia al pirata
L’autista del camion non si è fermato dopo lo schianto ed è attualmente ricercato dalla polizia locale. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire alla targa del mezzo pesante e per ricostruire la dinamica della tragedia.
Rintracciato e arrestato
Nel primo pomeriggio l’autista è stato rintracciato fuori Milano e arrestato. Si tratta di 24enne di nazionalità italiana trovato ad Arluno, piccolo comune milanese. Era in una cava per questioni di lavoro. Dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso. Effettuati anche i test tossicologici il cui esito verrà reso noto nelle prossime ore.
seguono aggiornamenti
© Riproduzione riservata