La donna ha riportato diverse fratture
Minaccia e perseguita la ex e il nuovo compagno, poi il pestaggio ripreso in un video: “E’ colpa tua”
Non accettava la fine della loro relazione così da novembre 2020 ha iniziato a perseguitare la sua ex compagna che nel frattempo aveva iniziato una nuova storia sentimentale. Telefonate continue, appostamenti e richieste esplicite, con tanto di minacce di morte, di tornare insieme e lasciare il nuovo fidanzato. Poi dalle parole, l’uomo è passato ai fatti è ad aprile scorso, in compagnia di un complice, ha prima inseguito l’auto con a bordo la donna e il compagno. Poi è riuscito a bloccare la coppia dando vita a una violenta aggressione con calci e pugni gridando alla ex “è colpa tua”.
Una violenza brutale quella di un 52enne di Quarto, comune in provincia di Napoli, e di un’altra persona, in via di identificazione. Le immagini dell’aggressione hanno fatto rapidamente il giro dei social dopo la pubblicazione del video sulle pagine di “Welcome To Favales“. L’ex compagna ha riportato diverse fratture che l’hanno costretta a ricorrere a un intervento chirurgico mentre il nuovo fidanzato ha rimediato la frattura del setto nasale.
Le indagini, condotte dai carabinieri della Tenenza di Quarto Flegreo e della Stazione di Qualiano, e coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno portato nelle scorse ore all’esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 52enne che dovrà difendersi dall’accusa di atti persecutori e lesioni personali. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
© Riproduzione riservata






