Rilanciare una spiaggia partendo dal un passato glorioso ma puntando al futuro. Con eleganza e innovazione. A Fiumicino torna alla grande Abbronzatissima. In viale della Pesca 118 è arrivata una ventata di novità: la spiaggia libera attrezzata è stata completamente rivista. Rivoluzionata e adattata a un’idea molto trendy per portare un pizzico di Hawaii sul litorale laziale. In che modo? A parte gli arredi (ombrelloni, lettini e gazebo) creati sul modello originale di Honolulu, da Abbronzatissimi si sta puntando fortissimo sulla ristorazione: e qui entra in gioco la classe della cucina italiana rivisitata e adattata al gusto e alle tendenze del momento. Tutto pazzesco: un menù estivo, accurato, delicato e con la massima espressione del pesce. E non è un caso che Abbronzatissima sta spopolando nelle classifiche di gradimento di tutto il litorale. Vivendo emozioni vere grazie si potranno degustare piatti super a pochi metri dalla riva.
TIKI BAR
Ad affiancare un progetto “carico” c’è la novità del momento per il Lazio: gli aperitivi saranno in stile Makai con il Tiki bar hawaiano. Dalle 16 ogni giorno andrà in scena un party che renderà ancora più magica e giovanile una delle idee più belle di questa stagione balneare. A collaborare con Abbronzatissima ci penseranno i ragazzi del Makai Surf & Tiki Bar di via dei Magazzini Generali. Una scelta davvero originale che mancava in un territorio poco incline a certe novità.
DISTANZIAMENTO E SICUREZZA
La gestione delle misure anticovid è rigorosa. Dai lettini ai tavoli il distanziamento è garantito. Per questo motivo le prenotazioni sono d’obbligo tramite il sito web o un numero dedicato (3355818636) che fornirà anche tutte le informazioni su quella che punta ad essere la spiaggia più bella di Fiumicino.

Redazione