Una furibonda lite è andata in scena nel salotto della domenica sera di Massimo Giletti. Asia Argento ospite a Non è L’Arena ha commentato le violenze che avrebbero subito due ragazzi da Alberto Genovese. A un certo punto Pietro Senaldi, direttore di Libero, ha iniziato a mettere in discussione che una violenza potesse durare 20 ore.
A quel punto l’attrice ha perso la pazienza e ha iniziato a gridargli contro. Lui le ha risposto: “Sei una donna violenta” e lei, sfilandosi la scarpa: “Ti metto il tacco in bocca come in un film di mio padre”. Il film al quale si riferiva Asia è Tenebre, in particolare alla scena in cui Eva Robins infierisce su un uomo che l’ha picchiata sputandogli addosso e infilandogli il tacco della scarpa in bocca.
La lite è scoppiata perché Senaldi metteva in discussione la veridicità delle affermazioni delle ragazze. “Devi stare zitto! Hai rotto le palle, ti meno!”, gli ha risposto lei. “Tu sei una donna violenta”, ha replicato il direttore di Libero. “Tu sei violento dentro, hai un’anima sporca come vedi le donne. È uno schifo”, ha chiosato Argento.
© Riproduzione riservata