Dieci milioni di bonus per 198 dipendenti. È il regalo incredibile che hanno ricevuto gli impiegati della St. John Properties, una società immobiliare del Maryland, negli Stati Uniti. L’annuncio è arrivato durante la consueta festa di Natale della compagnia, durante la quale sono state consegnate delle lettere in buste rosse contenenti la cifra bonus che la St. John Properties ha donato ai singoli impiegati.

Ogni lavoratore ha ricevuto una somma di denaro in base alla quantità di anni in cui ha lavorato presso l’azienda: dall’importo più piccolo dal valore di 100 euro, destinato ad un neo-assunto, ai 270mila euro donati all’impiegato con la maggiore anzianità di servizio.

Un caso diventato globale, così come il video realizzato dall’azienda che mostra le reazioni dei dipendenti, tra pianti di gioia e facce sconvolte. “Quando ho aperto la busta, non potevo crederci“, ha detto alla Cnn Stephanie Ridgway, assistente responsabile dei progetti dell’azienda, “è stato fantastico, incredibile. Sono ancora sotto shock“.