Si sono sposati a Mottola Federico Zampaglione e Giglia Marra. Una cerimonia che si è svolta nella chiesa di Santa Maria Assuna nel pomeriggio. Ad accompagnare il cantante dei Tiromancino all’altare è stata Linda, 11 anni, la figlia che Zampaglione ha avuto con Claudia Gerini, sua ex, attrice. Un matrimonio organizzato in un mese e mezzo e rinviato da quasi due anni per via dell’emergenza covid.
Marra è originaria proprio di Mottola, provincia di Taranto, dov’è nata il 16 aprile 1982. Si è diplomata al Liceo Artistico Lisippo della città pugliese. Vive da anni a Roma dove si è laureata in scienze Umanistiche, indirizzo Cinema. E contemporaneamente è entrata nel mondo del teatro. Ha studiato al corso di Acting Training di Beatrice Bracco.
“Se mi avessero detto da piccola: un giorno t’innamorerai di un cantante, un poeta che scriverà canzoni meravigliose ispirate a te, non ci avrei mai creduto!”, ha dichiarato recentemente. I due si sono incontrati per la prima volta in un locale: un’amica di lei era una fan di Zampaglione e le ha chiesto di scattare una foto. Quello il primo contatto.
Curiosità: a suonare al ricevimento i Terraross, gruppo di pizzica che ha affascinato Madonna. La proposta di matrimonio è stata Noi caso mai, una canzone del 2018. “Sei tutto quello che non mi aspettavo. Sei quella che aspettavo io da tempo”.
© Riproduzione riservata