Stava tornando da scuola insieme alla mamma e alla sorellina quando, in seguito a un incidente stradale, ha perso la vita. Tragedia sulla provinciale 274 a Casal Velino, comune in provincia di Salerno, dove poco dopo le 13 di lunedì primo febbraio un bambino di 4 anni è deceduto.

La giovane vittima, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, si trovava a bordo dell’auto, una Kia di colore blu, guidata dalla madre quando, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada in contrada di Verduzio finendo la propria corsa in un canale che costeggiava la carreggiata. L’impatto è stato violentissimo, con l’auto ribaltatasi su di un fianco, e il piccolo sarebbe stato sbalzato all’esterno della vettura.

Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 per il bimbo di 4 anni non c’è stato nulla da fare. La madre e la sorellina sono state soccorse e trasportate in ospedale da due ambulanze. La donna, 40 anni, e la figlioletta non sarebbero in gravi condizioni.

La dinamica del terribile incidente, dove potrebbe aver influito la pioggia delle ultime ore, è in via di ricostruzione. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli.

 

Redazione