“Quella notizia che quando arriva ti gela il cuore anche se fuori ci sono 40 gradi” con queste parole la bellissima Maria Grazia Cucinotta aveva commentato la malattia della sorella Giovanna Cucinotta. Lo scorso agosto 2023 l’attrice e la sua famiglia hanno dovuto affrontare un periodo difficile a causa del male che ha colpito Giovanna: un tumore alla testa. 

“E tu continui a lottare ma mai da sola….l’amore per una sorella è infinito…“, ha scritto l’attrice che resta accanto alla sorella nella sua battaglia. La sorella della Cucinotta, infatti, sta affrontando un momento particolare a causa della malattia che le è stata diagnosticata e di cui ha parlato la stessa Cucinotta.

La scoperta della malattia di Giovanna Cucinotta: i continui svenimenti e la Tac alla testa

“Mia sorella Lilla era finita al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte l’8 di agosto per un problema di cuore, ma essendo svenuta due volte il medico del pronto soccorso richiede una Tac alla testa. Poi contatta il Prof Raffa neurochirurgo del Policlinico, il quale diagnostica un tumore alla testa. Quella notizia che quando arriva ti gela il cuore anche se fuori ci sono 40 gradi”, aveva scritto Maria Grazia Cucinotta a corredo di un video in cui la sorella era immortalata sul letto d’ospedale. L’attrice aveva aggiunto che la massa tumorale era stata rimossa.

Maria Grazia Cucinotta: “Il nostro amore è infinito”

Attrice tra le più amate dal pubblico e apprezzate dagli addetti ai lavori, nonostante il grande successo, è sempre rimasta legata alle proprie origini. Innamorata della famiglia che ha creato, non si è mai allontanata dalla sua famiglia d’origine avendo un rapporto speciale con la sorella a cui ha scritto una tenera dedica sui social. Sul proprio profilo Instagram, infatti, l’attrice ha pubblicato una foto scattata in ospedale dove la sorella era ricoverata per alcuni problemi di salute.

Maria Grazia Cucinotta e l’amore con Giulio Violati

Giulio Violati è il marito di Maria Grazia Cucinotta. La coppia ha sancito il loro amore con la nascita della figlia Giulia. Quello tra Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati è un amore che dura da tantissimi anni.  Imprenditore, Giulio Violati è nato nel 1966. I due si sono conosciuti alla fine degli anni Ottanta ad una festa di Capodanno organizzata da Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa.

In occasione del trentesimo anniversario del primo bacio – il 27 gennaio –  Maria Grazia Cucinotta ha pubblicato un video in cui bacia teneramente il marito con un enorme mazzo di rose. “30 anni fa il nostro primo bacio e io ti amo ogni giorno di più….”, scrive l’attrice.

 

Redazione

Autore