Incidente tragico quello che si è verificato in mattinata a Cambiago, in provincia di Milano. Un uomo è morto carbonizzato dopo uno scontro che ha coinvolto un tir e un’automobile. La vittima era alla guida del mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti, secondo quanto riferisce l’Areu, l’elisoccorso, un’automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 10:30. I due mezzi si sono scontrati a un incrocio e il camion ha subito preso fuoco. Le generalità della vittima non sono state rese ancora note dalle autorità. Il suo corpo è stato trovato carbonizzato dai vigili del fuoco.

Il cadavere è stato estratto dalle lamiere e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La donna 44enne alla guida dell’automobile ha invece riportato un trauma toracico ed è stato trasportato in Codice Giallo all’ospedale di Vimercate. Le sue condizioni, come riporta l’Ansa, non sarebbero gravi. Si indaga per chiarire la dinamica dello scontro.

Avatar photo

Giornalista. Ha studiato Scienze della Comunicazione. Specializzazione in editoria. Scrive principalmente di cronaca, spettacoli e sport occasionalmente. Appassionato di televisione e teatro.