"L'ho incontrato? Preferirei non rispondere"
Veronica Lario e le condizioni dell’ex marito Silvio Berlusconi: “Sta male, soffre e ce la mette tutta”

“C’è una persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta”. Queste le parole di Veronica Lario, 66 anni, ex moglie di Silvio Berlusconi. Al convegno promosso da +Europa a Milano sui temi del lavoro e della politica economica, Lario risponde così ai giornalisti che poi chiedono se ha visto il suo ex marito e se ha avuto modo di andarlo a trovare all’ospedale San Raffaele, dove è ricoverato dal 5 aprile scorso per curare una preoccupante infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.
“E’ una domanda molto personale, preferirei non rispondere. C’è una persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta” ha spiegato Veronica Lario, seconda moglie dell’ex premier e madre di Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi. Lario sposò Berlusconi con rito civile il 15 dicembre 1990 a quasi 10 anni di distanza dall’inizio della loro relazione. La separazione avvenne nel 2009 e il divorzio nel 2014.
L’ULTIMO BOLLETTINO DI BERLUSCONI – Il leader di Forza Italia è ricoverato dal 5 aprile. L’ultimo bollettino risale alla scorsa settimana prima della partecipazione, in collegamento video, alla convention di Forza Italia andata in scena lo scorso weekend.
Al ventottesimo giorno di ricovero l’ex premier ha trascorso una notte tranquilla nel reparto di degenza ordinaria dove è stato trasferito da due settimane dopo un lungo periodo trascorso in terapia intensiva. Atteso nelle prossime 48 ore un nuovo bollettino medico sulle condizioni di Berlusconi, ricoverato dallo scorso 5 aprile per curare una preoccupante infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. Nell’ultima nota diffusa nelle ultime settimane i professori Fabio Ciceri e Alberto Zangrillo parlavano di una “ottimale e convincente ripresa delle funzionalità d’organo”.
© Riproduzione riservata