Mattinata di terrore all’interno di una rivendita all’ingrosso di frutta di Somma Vesuviana, comune in provincia di Napoli, dove sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco contro un uomo di 59 anni. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’agguato è avvenuto all’interno dell’attività commerciale presente in via Malatesta.

La vittima, già nota alla forze dell’ordine, è stata raggiunta da un proiettile al polso sinistro. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato presso l’ospedale di Nola dove è tuttora in osservazione, non in pericolo di vita.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna per individuare il responsabile (ad agire potrebbe essere stata anche più di una persona) e chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Avatar photo

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.