La donna alla guida in stato di choc
Bimba muore travolta da auto nel parcheggio dell’ospedale: era con la mamma a chiedere l’elemosina
Non ce l’ha fatta la bimba di due anni travolta da un’auto nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dove si trovava insieme alla madre che chiedeva l’elemosina ai passanti. La piccola, investita ieri, è morta questa mattina, 13 agosto, dopo una breve agonia. Troppo gravi le lesioni riportate nel corso dell’incidente. Nonostante il trasferimento all’ospedale Infantile Regina Margherita, sempre nel capoluogo piemontese, il cuore della piccola di etnia rom ha smesso di battere poco prima delle 12.
Bimba investito in ospedale non ce l’ha fatta
La bambina aveva già subito due arresti cardiaci nella giornata di ieri al San Giovanni Bosco e ne ha avuto un altro in mattinata, provocato dall’insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi.
Era con la madre che chiedeva elemosina
Secondo una prima ricostruzione, la bimba era con la madre nel parcheggio dell’ospedale impegnata a cheidere l’elemosina. A investire accidentalmente la piccola un’automobilista che è stata a sua volta ricoverata in stato di choc. Adesso la posizione della donna, 57enne torinese, è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di omicidio stradale.
in aggiornamento
© Riproduzione riservata