Ore di apprensione a Pianura, periferia ovest di Napoli, dove non si hanno più notizie di una donna anziana di circa 80 anni. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri. Secondo quanto appreso dal Riformista, la Scientifica dell’Arma è a lavoro nella zona di via Marano-Pianura dove sarebbero in corso le ricerche nelle campagne circostanti. Non si esclude che la donna possa essere stata uccisa.

Al momento non è confermato da parte delle forze dell’ordine il ritrovamento di resti umani in un sacco presente nelle terre adiacenti anche se sul posto è arrivata la mortuaria del Comune di Napoli.

Nella giornata di oggi sono state diverse le persone, tra cui il figlio, ascoltate dai carabinieri per ricostruire le ultime ore della donna prima della sua scomparsa. Al momento le informazioni che arrivano sono poco chiare. Le indagini sono coordinate dalla Procura che mantiene il massimo riserbò sulla vicenda, non confermando nulla.

Sul posto anche il magistrato di turno.

AGGIORNAMENTO: Fatta a pezzi e abbandonata in un borsone sul ciglio della strada, il figlio confessa: “L’ho uccisa io”

 

(foto Armando De Martino)

 

Avatar photo

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.