L'incidente nella notte di venerdì
Schianto tra auto e moto a Napoli, Alessandro e Genny muoiono nell’impatto a Scampia
Due giovanissimi deceduti, una terza persona ricoverata in gravi condizioni: è il drammatico bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì in via Fratelli Cervi a Napoli, nel quartiere di Scampia.
Un impatto devastante quello tra uno scooter ed una Fiat Panda: ad avere la peggio i due giovani in sella al motociclo, Genny Iattarelli e Alessandro Parisi, deceduti in ospedale, dove erano arrivati in codice rosso.
L’incidente è avvenuto intorno alle 23, ma sulla sua dinamica restano diverse zone d’ombra: probabile che uno dei due mezzi coinvolti abbia invaso la corsia opposta, generando lo scontro mortale. Nell’auto viaggiavano tre ragazze, mentre nell’impatto i due giovani sono caduti sull’asfalto col mezzo andato completamente distrutto.
La violenza dello scontro ha praticamente ‘svegliato’ i residenti della zona, che hanno allertato i soccorsi: sul luogo dell’incidente sono intervenute ambulanze, carabinieri e polizia municipale con la sezione antinfortunistica, che ha provveduto ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La notizia della scomparsa di Alessandro e Genny è circolata rapidamente sui social network, dove sono comparsi decine di messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti delle due giovani vittime.
© Riproduzione riservata